Miss Piacenza Night

MPN

By LibriBelli, gennaio 2015

L’artbook “MPN: Miss Piacenza Night” celebra i primi 10 anni del magazine online www.PiacenzaNight.com e del beauty contest collegato al magazine. Le protagoniste assolute dell’opera sono tre tra le modelle più celebrate dall’inizio dell’avventura editoriale della rivista. A cominciare da Bruna N’Diaye, il cui curriculum è davvero impressionante: dopo il suo debutto sulle pagine del magazine ha vinto la decima edizione di “Miss Piacenza Night”, si è classificata al primo posto al concorso Miss Muretto di Alassio, ha vinto “Miss Fiumicino 2010″, è salita sul podio al concorso internazionale “Yamamay Models”, ha partecipato a “Veline” su Canale 5 e a “Italia’s Next Top Model” su Sky. La nuova Venere nera, scoperta e lanciata proprio dal magazine PiacenzaNight.com (che per primo ha scommesso su di lei, offrendole la copertina del mese di dicembre 2009), è presente nel libro d’arte con una selezione di fotografie mozzafiato. Insieme a lei hanno posato per questa opera la campionessa di pattinaggio artistico su ghiaccio, Paola Amati, e la giornalista esperta di gossip Linda Barani.

All’interno dell’opera sono celebrate anche tutte le vincitrici del contest “Miss Piacenza Night”: Valentina Elmiger, Silvia Ricci, Ilaria Caccialanza, Pamela Febbrili, Monica Filippazzi, Jessica Festari, Valentina Ratti, Nairi Maraboli e naturalmente Bruna N’Diaye.

MPN

MPN: Miss Piacenza Night

ritratti di Bruna N’Diaye, Linda Barani e Paola Amati

di Nicola Bellotti
edito da Blacklemon

Libro fotografico a colori (80 pagine)
con copertina rigida rivestita
prima edizione: ottobre 2010

prezzo di copertina: 68 euro
miglior prezzo: 40,80 euro >> ACQUISTA QUI
disponibile anche in versione digitale PDF: 8 euro

4 Comments

  1. Kinnosuke77 scrive:

    Sono un fan di Bruna N’Diaye da quando l’ho vista su SKY a Italian Next Top Model. Doveva vincere lei! In questo libro è ancora più bella che in televisione. E’ naturale, sensuale e bellissima. Sembra Naomi Campbell nelle fotografie dei primi anni 90. Belle anche le altre due modelle, ma Bruna è fuori scala!

  2. GipsyKVEEEN scrive:

    Bello il libro, belle foto, ma troppo caro! Un libro non può costare quasi 40 euro!! Anche con lo sconto è davvero troppo… ho capito che sarà una piccola produzione e che i costi di stampa, anche vista la qualità, ci sono… ma 40 euro sono un’enormità…

    • LibriBelli scrive:

      Ciao Gipsy, i libri fotografici in questo formato sono sempre molto costosi. Le pagine sono tutte a colori, la carta è di qualità e le produzioni sono molto piccole. La stampa tipografica ha costi imponenti per i libri illustrati.

  3. giuseppe bani scrive:

    Anche io concordo che Bruna Ndiaye è una delle modelle più belle del momento e degna erede di Naomi. Ho preso questo libro e sono molto contento dell acquisto. Foto belle (a colori e in bianco e nero che preferisco). Ho preso la versione PDF. 8 euro ben spesi

What do you think?

You must be logged in to post a comment.